“Cinofili stanchi” un’ interessante rivista online!

Cari amici,

oggi vi voglio “presentare” questa interessantissima rivista online, “Cinofili Stanchi” che potrete leggere e scaricare direttamente sul vostro pc. E’ disponibile già da ora il numero del mese di Settembre/Ottobre-2013.

La rivista è curata da un grande esperto cinofilo, Giovanni Padrone e contiene molti articoli davvero stimolanti scritti da educatori cinofili (tra cui la sottoscritta ;)), veterinari, allevatori ecc… che arricchiranno ancora di più le vostre conoscenze nel mondo dei cani :).

Buona lettura!

http://it.calameo.com/read/000947847a17d786b99ba

cane stanco 2

Un pensiero su ““Cinofili stanchi” un’ interessante rivista online!

  1. Giovanni Padrone dice:

    Ringrazio Debora per la sua enorme gentilezza. Devo dire che con poche parole e tanti fatti siamo riusciti ad organizzare un gruppo di cinofili di diverse sigle e professioni (allevatori, educatori ed un veterinario) che hanno abbattuto tutte le barriere che altrove vediamo ed hanno insieme creato un giornale online utile a tutti e, soprattutto, gratuito.
    Noi, con poche parole, nessun proclama e tanti fatti siamo riusciti laddove altri hanno fallito. Forse perché a noi le questioni di marketing interessano poco o nulla. Molto di più interessano i nostri cani ed aiutare la gente a capire i propri.
    Perché, non dovrebbe mai scordarselo nessuno, innanzitutto dobbiamo offrire un servizio alla comunità, il nostro è uno scopo sociale. Il resto viene dopo, se è il caso.
    Come si vede il marketing e l’oltranzismo ideologico, soprattutto se mischiati, non portano a nulla. Assolutamente.
    Grazie ancora Debora per la tua disponibilità ed amicizia.

    Giovanni Padrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *